STARLIFE

Prodotto gratuito

Gioco di memoria

Categorie:

PACCHETTO:

Difficoltà:

Lunedì - Venerdì
8:00 - 16:00
+39 0452456141
infoIT@starlife.eu

PERCHÉ VI OFFRIAMO UNO STILE DI VITA SANO.

  • oltre a 200 prodotto per ciascuno (0 -100 anni)
  • siamo maggiorenni - più di 18 anni sul mercato
  • sconti fino al 65%
  • Il vostro primo acquisto non significa la fine dell’interessa dalla nostra parte, al contrario!
  • siamo caratterizzati da un vasto portafoglio di prodotti, da noi troverete tutto
  • i prodotti sono completamente per ognuno dalla nascita fino a 100 anni
  • garantiamo i prodotti di qualità con alto contenuto di principi attivi
  • sul mercato siamo più di 18 anni, siamo maggiorenni
  • siamo una società ceca e stiamo su proprie gambe
  • il proprietario è un imprenditore e un atleta di successo con una medaglia d’oro dagli Olimpiadi
  • siamo una società con un’attitudine completa e stabile
  • condividiamo trattamento corretto con ognuno e in qualsiasi situazione
  • l’utente dei nostri prodotti è per noi sempre il numero uno e lo sarà sempre
  • Il vostro primo acquisto non significa la fine dell’interessa dalla nostra parte, al contrario, mano mano ottenerete ulteriori vantaggi
  • ognuno sceglie l’ammontare dello sconto; fino al 65 % come premio per chi ha deciso di regolare uso a lungo termine dei prodotti
  • abbiamo le azioni speciali e gare
  • reagiamo alle novità nell’ambito di ricerche scientifiche, innoviamo e introdurremmo nuovi prodotti ogni anno
  • seguiamo lo sviluppo del mercato e in continuo integriamo il nostro portafoglio di prodotti nell’ambito dello stile di vita sano
  • siamo attenti all’origine delle piante, erbe medicinali e materie prime utilizzate, alla loro lavorazione e alla produzione finale dei prodotti, compreso l’imballaggio, abbiamo solo produttori con il certificato GMP
  • i nostri prodotti non sono sperimentati sugli animali
  • offriamo una consulenza gratuita con i membri del nostro staff professionale
  • non investiamo nelle pubblicità, investiamo in ognuno chi tiene alla propria vita sana
  • carrello web semplice e chiaro
  • non abbiamo paura a collaborare con altre società; così siamo in grado a esaudire ogni vostro desiderio
  • ci teniamo anche agli animali da compagnia - offriamo la possibilità di consultazione telefonica con problematica degli animali
  • abbiamo la nostra Rete privata STARLIFE - offriamo la tariffa con le chiamate illimitate, SMS e 1,5GB di internet a sole 499 CZK!
  • offriamo un sistema lucrativo di premiazione; c’è forse qualcosa di male di essere pagato per aiutare altri?

„In Cina il medico è pagato perché la persona è sana non malata.” Siamo d’accordissimo!

STARLIFE – Chi siamo

Zdravý životní styl

La societa STARLIFE e una societa privata che produce e vende prodotti di alta qualita. La sede della societa e situata a Hostivice, nella Repubblica Ceca. L’azienda e entrata al mercato MLM mondiale nel 2003. La maggior parte dei suoi prodotti, segue l’esperienza di migliaia di anni della saggezza cinese e tibetana antiche medicine e al tempo stesso anche le piu recenti scoperte della medicina moderna. Tale connessione garantisce prodotti di ottima qualita. La societa STARLIFE accompagna la nascita di ogni prodotto e reagisce in modo flessibile alle esigenze di un mercato moderno.

LA STORIA DELLA SOCIETA' STARLIFE

L’origine risale da prima delle Olimpiadi di Atlanta 1996, quando Tom Falciatore, il proprietario della societa Neways, offerto a Robert Změlík, il campione olimpico di decathlon, i suoi prodotti. I prodotti di Tom Mower sono stati creati in base alle 1.200 descrizioni delle ricette originali dell’antica dinastia Ming. Subito dopo due giorni Robert Zmelik ha sentito un influsso positivo sul suo corpo. Dopo circa 1 mese Robert ha confermato che i prodotti lavorano come promesso. E questo era il primo passo per costruire una collaborazione con la ditta Neways. La loro collaborazione porto presto nuovi prodotti di altissima qualita. Dopo il lavoro di 6 anni nel campo MLM, Rober Změlík ha iniziato la sua nuova attivita indipendente nella Repubblica Ceca, Polonia e Slovacchia con un nuovo nome - STARLIFE. Oggi la societa continua ad ottenere successo in Inghilterra, Germania, Francia, Giappone, Ungheria e in Italia.

La filosofia della societa STARLIFE e quella di offrire alle persone uno stile di vita migliore e piu sano. Senza rinunciare agli extra utili elevati e allo stesso tempo utilizzando ottimi ingredienti a buon mercato. In questo modo la societa riesce a soddisfare le aspettative degli piu esigenti. La societa di ricerche STARLIFE ha nuove scoperte nel campo della scienza e in base a tali conoscenze STARLIFE crea prodotti di alta qualita. Ogni prodotto contiene solo delle sostanze naturali di alta qualita, assimilabili al 98,9 %, assicurando l’equilibrio naturale di tutti gli ingredienti, ogni prodotto combina l’antica saggezza cinese tibetana con le piu moderne scoperte e tecnologie.

La medicina orientale e incentrata sulle misure mediche precauzionali e sulle naturali procedure terapeutiche. Le sostanze naturali vegetali collegati tra loro con i loro vettori naturali a base di erbe sono piu facilmente elaborati e assimilabili dal corpo umano. Studi orientali ci mostrano che il corpo umano e in grado di estrarre dal cibo soltanto quelle sostanze di cui ha bisogno veramente. Sintetici e altre sostanze chimiche, al contrario, possono causare alcuni effetti collaterali.

La medicina complementare offre procedure terapeutiche dolci e naturali che possono essere implementate nella nostra vita quotidiana. Per distribuire i prodotti di Robert Změlík ha scelto la forma di MLM. Il miglior prodotto non ha bisogno di pubblicita di massa. L’efficienza e il suo annuncio.

Robert Změlík è un atleta multiplista ceco che ha alle Olimpiadi a Barcellona ottenuto la corona del più versatile atleta del Mondo. Non per niente si diceva che Robert o si allena o discute sull’atletica o ci pensa all’atletica, e ciò 24 ore al giorno. Lo stesso vale anche ora solo che ha sostituito l’atletica con business.

Robert Změlík

1988: Mondiali juniors, Sudbury, 2º posto
1990: Europei, Split, 4º posto
1991: Mondiali, Tokyo, 4º posto
1992: Europei indoor, Genoa, 2º posto
1992: Olimpiadi, Barcellona, 1º posto
1992: Il migliore atleta della Repubblica Federale Cecoslovacca
1993-1994 infortunio alla caviglia e lunga riabilitazione
1995: Mondiali, Göteborg, 14ºposto
1996: Olimpiadi, Atalanta, 7º posto
1997: Mondiali indoor, Parigi, 1ºposto

Robert Změlík (* 18 aprile 1969, Prostějov) è atleta multiplista ceco e il primo vincitore ceco in decatlon dall’Olimpiade 1992 a Barcellona.


Robert Změlík, 1992

Robert Změlík, 2012
Video, Barcelona 1992

Robert ha acquisito le basi sportive a Klenovice in zona di Haná, dove lo ha “messo in moto” ottimo insegnante di educazione fisica Jan Kopečný. La scuola di Klenovice metteva paura alle scuole sportive non soltanto nella regione, ma anche nell’intera Cecoslovacchia. In età di 11 anni si ha creato a casa nel giardino uno spazio per salto in lungo, salto in alto, blocchi in legno anche i settori per il peso e giavellotto.

Già in età di 14 anni è per la prima volta stato iscritto nella lista di campioni. Ha saltato in lungo 692 cm - il record non è finora stato superato da nessuno ed era anche il miglior salto storico nella categoria di 14enni, quando persino ha superato di 8 cm il suo eroe, Americano Carl Lewis. Nell’anno 1983 è andato in Ostrava a studiare la scuola professionale di apprendistato ramo meccanico di tecnica di automatizzazione e allo stesso tempo è entrato nel gruppo dell’allenatore Rudolf Chovanec.

Già nella categoria giovanile Robert si è iscritto dieci volte nelle liste dei record sia indoor che fuori. Dopo allenamento per il salto in lungo è tornato ad essere multiplista in età di 16 anni e ciò subito con due record cechi: 6.564 punti e 6.728 punti.

Nell’anno 1986 si è nominato con 7.026 punti da Strahov a Primi mondiali juniors a Atene. Proprio sotto Acropoli è decollato nel mondo di grandi multiplisti con 10ºposto avendo però 3 anni meno di altri concorrenti. La strada in alto non era diritta. Robert si è beccato tante cicatrici, e ciò nel senso letterale e anche metaforico. Agli Europei juniors 1987 a Birmingham era avanti ancora prima del salto con asta di ottimi 289 punti, ma poi è caduto nel cassetto e invece sul podio è finito in ospedale. Nell’anno 1989 il giorno della nostra rivoluzione di velluto 17. 11., ha subito un infortunio grave in palestra - nelle salite sulla panchina con peso di 60kg dietro il collo è sfortunatamente caduto. Solo grazie alla grande fortuna se la cavata solo con sette denti spaccati, mandibola rotta e altri 42 punti in faccia.

Roberta ha ottenuto la prima grande medaglia a Mondiali juniors 1989 in Sudbury canadese dove con 7.659 punti ha vinto nel record ceco una medaglia d’argento.

L’anno prima delle Olimpiadi è partito con il quinto posta nel salto in lungo (783 cm) ai Mondiali indoor a Siviglia. Anche ai Mondiali a Tokyo proseguiva con la serie record, dove con 8.379 punti si è assicurato il quarto posto solo 15 punti dietro al “bronzo” di Christian Schenek, vincitore delle Olimpiadi 1988. Robert era il nostro atleta con più successo dell’anno 1992 e in autunno è passato al club praghese Dukla.

L’anno olimpico ha iniziato con la medaglia d’argento agli Europei indoor a Genova con il record 6.118 punti. Poi lo aspettava il suo sogno, olimpiadi a Barcellona 1992, dove in gara andava bene senza esitazione. Ha vinto con il vantaggio più di 200 punti! Medaglia olimpica d’oro! Roberta ha finito la grande annata a Ostrava con decatlon di un ora davanti agli occhi di 17.000 spettatori nella migliore prestazione mondiale 7.897 punti. Il record ancora non è stato superato.

Gli anni successivi fino alla primavera 1996 erano per Robert una gara continua con gli infortuni. Prima si trattava dell’operazione della caviglia, poi rottura di muscoli della spalla. Anche se era nelle cure degli specialisti dagli USA ed era sotto cure di medici americani e di fisioterapisti, nel ritorno allo stadio atletico credeva solo lui stesso. Nonostante ciò lavorava sodo sia dal punto di vista fisico che psicologico. E il risultato? Settimo posto agli Olimpiadi a Atalanta nell’anno 1996 con 8.422 punti e medaglia d’oro nell’eptatlon ai Mondiali indoor 1997 a Parigi. Qui ha con 6.228 punti creato il record ceco.

Dall’anno 1996 la sua carriera sportiva cominciava ad incrociarsi con inizio del business. Prima delle Olimpiadi a Atalanta nell’anno 1996 è Robert Změlík venuto a conoscenza dell’offerta dei prodotti che si basavano sulle 1.200 formule della dinastia cinese Ming. Robert ha subito dopo due giorni registrato impatto positivo dei prodotti sul proprio corpo. Circa dopo un mese ha confermato che i prodotti davvero fanno quello che promettono. Questo era solo il primo passo verso gli integratori alimentari. Dopo sei anni di esperienza nel business costituisce propria società con gli integratori alimentari denominata STARLIFE, che ora opera sul territorio della Boemia, della Polonia, della Slovacchia, dell'Inghilterra, dell’Ungheria e della Romania.

Robert Změlík ha terminato la propria carriera sportiva nell’anno 1997.

Sede
  • terreno di superficie pari a 10.000 m2
  • gli uffici occupano 2.800 m2
  • Sala congressi per 225 persone
  • sala di lezioni per 20 rappresentanti
  • Spazio con gli arredi da ufficio per elaborare gli ordini da parte dei rappresentanti che arrivano
  • 100 posti lavoro
  • 175 posti macchina
  • negozio STARLIFE
  • Spazi di magazzino per 3.000 bancali
Si prega di attendere durante il caricamento dei dati...