STARLIFE

Prodotto gratuito

Gioco di memoria

Categorie:

Difficoltà:

Lunedì - Venerdì
8:00 - 16:00
+39 0452456141
infoIT@starlife.eu

CODICE ETICO STARLIFE

  1. In tutte le circostanze, seguirò le regole del comportamento onesto.
  2. Non valuterò mai negativamente STARLIFE, i suoi prodotti, dipendenti, membri e collaboratori o altre società, i loro prodotti, dipendenti e collaboratori.
  3. Cercherò di garantire, che tutti i clienti siano soddisfatti dei prodotti STARLIFE, fornirò il servizio perfetto e informazioni correte e veritiere secondo le regole di STARLIFE.
  4. Presenterò correttamente il piano di marketing di STARLIFE e illustrerò chiaramente i sforzi legati al raggiungimento del successo.
  5. Eseguirò tutti i compiti legati alla sponsorizzazione e alla gestione responsabile dei membri STARLIFE nello sviluppo della loro attività con STARLIFE.
  6. Non mi rivolgerò mai alle riunioni dei membri STARLIFE ad un potenziale cliente STARLIFE di un altro membro con l'intento di registrarlo alla mia rete.
  7. Non offrirò mai ai membri STARLIFE altri MLM o altri piani aziendali, che porterebbero il membro STARLIFE disturbare dalla collaborazione con la STARLIFE.
  8. Continuerò a cercare di massimizzare il supporto e lo sviluppo della STARLIFE nella mia attività imprenditoriale.
  9. Non utilizzerò mai il nome STARLIFE (informazioni, pubblicazioni, riunioni, ecc.) per altre attività commerciali.
  10. Non intraprenderò mai le attività che potrebbero causare danni alla STARLIFE o a membri STARLIFE se non in una competizione leale.
  11. Rispetterò le regole, le procedure e le condizioni della STARLIFE e, in accordo con esse, gestirò la mia attività imprenditoriale.
  12. Accetto, che la mia collaborazione con STARLIFE possa essere risolta in caso di violazione del presente "Codice etico", delle regole o dei condizioni della società.
  13. Mi impegno a firmare un solo contratto con la STARLIFE. Se per qualsiasi motivo si verifica la duplicità, STARLIFE ha il diritto, senza preavviso, di annullare la registrazione effettuata in secondo luogo. La duplicità si intende anche una registrazione del l'azienda o di un familiare quando ero a STARLIFE registrato come una persona fisica, con l'intento di aggirare questo sistema STARLIFE. condizioni. Questo vale anche nel caso contrario.
  14. In nessun caso non offrirò la firma del secondo Contrattato di cooperazione ad altra persona, che il Contratto di cooperazione ha già firmato ed è un membro attivo di STARLIFE (acquistato in meno di 6 mesi dalla data corrente).
  15. I membri del STARLIFE non possono rivolgersi ad un membro STARLIFE (o membri STARLIFE con appartenenza terminata con meno di sei mesi), al fine di ri-registrarlo in altri downline, o convincere membro STARLIFE a lasciare la sua attuale posizione nella rete. Se ciò accade, i due membri saranno espulsi immediatamente: quello ri-registrato da colui che ha concordato con la ri-registrazione.
  16. In caso di offerta e vendita di prodotti rispetterò le politiche aziendali di prezzo e non lascerò che offrendo prezzi più bassi, che sarebbe un vantaggio per me, a scapito di altri membri e della società STARLIFE. Rispetterò tutte le politiche sui prezzi, inclusa la PROMOZIONE, fissata dalla sede STARLIFE.
  17. Se avrò un sospetto di violazione del Codice etico, segnalo il caso al mio sponsor a livello DIAMOND. Se la violazione del Codice Etico non viene risolta a questo livello, inoltrerò la soluzione alla STARLIFE per iscritto.
  18. La STARLIFE si riserva il diritto di valutare e accettare o rifiutare qualsiasi registrazione entro 60 giorni dalla registrazione. Accettando, qualsiasi impresa, persona o azienda che ha compilato il modulo di domanda alla STARLIFE, diventa il membro indipendente STARLIFE con i diritti di comprare e vendere prodotti e utilizzare piano di marketing STARLIFE.
  19. La registrazione di un familiare può essere rispettata se rappresenta un massimo dell'80% del suo fatturato. Questa registrazione può avvenire solo dopo sei mesi di attività di sponsorizzazione, raggiungendo 15.000 BPGV e previa approvazione scritta della domanda inviata alla sede STARLIFE.
  20. Sono consapevole che la STARLIFE ha il diritto di modificare ed integrare il Codice etico e le norme di cooperazione applicabili a favore di un sistema sano e ben funzionante.
  21. Durante il periodo di appartenenza STARLIFE il membro STARLIFE non può utilizzare i beni, marketing, incontri, informazioni, prodotti o altri beni materiali o immateriali relativi alla Società STARLIFE, per supportare altre aziende ed i loro piani di marketing, opportunità, prodotti e servizi.

    1. I membri STARLIFE accettano, inoltre, che tutte le informazioni sulla distribuzione dei dati, incontri, nomi, indirizzi o numeri di telefono legati alla società STARLIFE o ai suoi membri sono riservate e segrete e non potranno essere comunicate a terzi, direttamente o indirettamente.
Si prega di attendere durante il caricamento dei dati...